(¯`·.__) Twilight in the Heart (¯`·.__)

A_REPLY
"Midnight Sun", un po di info...
view post Posted on 26/1/2008, 10:16P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 16:25

Eccoooo qua qualcosina su "Midnight Sun"!!!!

"Midnight Sun" è un progetto a cui al momento sta lavorando, assieme al quarto libro, Stephenie Meyer. Questo racconto narra le vicende di Twilight dal punto di vista di Edward; per capire cosa intendo, provate a leggerne il primo capitolo postato di recente, sul proprio sito, dall'autrice, lo trovate a quest'indirizzo: http://www.stepheniemeyer.com/midnightsun_chapter1.pdf

Pare che Stephenie sia giunta a scrivere la parte in cui Edward si confessa a Bella nella radura.
Nelle intenzioni dell'autrice, il libro dovrebbe essere pubblicato dopo l'uscita del quarto della serie di Twilight.

Sul sito della Lain è ora disponibile la traduzione italiana del primo capitolo postato dalla Meyer: http://www.fazieditore.it/pdf/midnight.pdf.

Nel frattempo, per chi come me non può più aspettare Midnight Sun, esiste una fan fiction eccezionale scritta da Alphie, una delle amministratrici di "Twilight Lexicon" che conosce personalmente l'autrice: il titolo è The Lion and the Lamb, ed è giunta, sino ad oggi, al capitolo 20, ricevendo anche delle ottime recensioni da parte di Stephenie Meyer; l'autrice ha però precisato che il suo Edward è molto diverso da quello creato da Alphie, lasciando intendere che sarà decisamente più cupo.

uaaaaaaaaaaaa che bello ragazzz!!!!!!!!!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/1/2008, 20:51P_QUOTE

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:31

io ho gia letto il primo capitolo nella nuova versione d twilight..è completamente scritto dal punto d vista d edward..leggetelooo!!

image image image

image
Yeah, I Wanna Dance With Somebody
With Somebody Who Loves Me..
Don't You Wanna Dance?
Say You Wanna Dance..!
image
imageMi Trovate Quiimage
♥My Space
•Netlog
♥Badoo
•Facebook
image

image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:25P_QUOTE

°°me°°

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/6/2009, 17:20

è stra bello il primo capitolo di midnight sun!!! l'ho letto in una edizione speciale di twilight...
troppo bello leggere i pensieri di alice, e della signorina cope... ahah!! troppo divertente!!

image

imageimage image image

Il 92% dei teenagers ascolta musica house o techno.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk.
Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:34P_QUOTE

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/7/2009, 16:25

XD... dark witch ti potresti presentare???

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
**TOMI**
view post Posted on 29/5/2008, 18:03P_QUOTE

Utente cancellato

anch'io l'ho letto su un'altra edizione di twilight...è bellissimo...capisci cose che leggendo twilight puoi solo aver lontanamente pensato...dal punto di vista di edward è tutta un'altra cosa...xD

4 replies since 26/1/2008, 10:16

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<
Skin by [*Biby_Chan*]